25.3.11

Le cose importanti

In questi giorni succede di tutto: la guerra con l'ex amico Gheddafi... I francesi e gli inglesi che cercano di mettere in Libia un loro burattino... Il neo-Ministro Romano in pratica sfiduciato da Napolitano due secondi dopo aver giurato... La crisi economica che attanaglia sempre piu' persone... Le conseguenze del terremoto del Giappone... La discussione su nucleare, e sicuramente ho dimenticato qualcosa di importante.

Ecco: in questo quadro la Presidenza del Consiglio dei Ministri ha diramato, oggi, un comunicato di estrema importanza. Due righe che rimettono al loro posto gli avvenimenti che ho elencato sopra, per ribadire che la politica e' anche e soprattutto saper definire le priorita'.

E le priorita' della Presidenza del Consiglio dei Ministri, oggi 24 Marzo 2011 sono queste, ci crediate o no. E siccome qualcuno non ci credera', tocca prendere uno screenshot della pagina:

Pippo
Si puo' fare di peggio? Certamente: si puo' scavare, o fare l'onda. Oppure scavare e fare l'onda: esattamente come sta facendo il nostro governo.

 

 

Barney

Posted via email from Panofsky's version

Nessun commento: