23.4.11

-ROTFL- Violare la -LOL- Costituzione :-)

Mentre tutto il resto va a meraviglia, abbiamo un Ministro -o Vicesottosegretario al raddrizzamento delle banane, o Idiota- che si sente in dovere di difendere la nostra carta costituzionale dall'assalto dei bucaioli svedesi.

Già pensare a qualcuno di questo governo che difende la Costituzione mi fa venire un crampo al cervello. Se poi il qualcuno in questione e' quel Junction Ring che risponde al fischio ad ultrasuoni, ai croccantini Eukanuba e anche al nome di "Giovanardi", il cervello inizia a bollire.

Ed esplode quando scopre che la bestia in questione protesta incazzato contro Ikea per questa pubblicita' qua:

Glesiciliafamiglia11
Le motivazioni sono -come dire?- affascinanti. il tapino cosi' dichiara. "E' grave e di cattivo gusto che una multinazionale svedese, cui il nostro Paese sta dando tanto in termini di disponibilità e che sta aprendo centri commerciali a manetta, venga in Italia e dica agli italiani cosa devono pensare polemizzando contro la loro Costituzione".

E poi: "Credo che molti clienti dell'Ikea non lo riterranno gradevole", dice Giovanardi, che bolla la campagna pubblicitaria come un'entrata "a gamba tesa contro la nostra Costituzione, offensiva e di cattivo gusto".

"L'Ikea è libera di rivolgersi a chi vuole e di rivolgere i propri messaggi a chi ritiene opportuno. Ma quel termine 'famiglie' è in aperto contrasto contro la nostra legge fondamentale che dice la famiglia è una società naturale fondata sul matrimonio, ed è usata in quella pubblicità in polemica contro la famiglia tradizionale, considerata datata e retrograda".

Siamo -lo vedete- al delirio puro, e all'omofobia piu' becera, che incuriosisce per la sua pertinacia: che gli avranno mai fatto, gli omosessuali, a Giovanardi per conciarlo cosi'?

Ma soprattutto: cosa stracazzo ha fatto Giovanardi nella sua vita per essere Ministro -o vicesottosegretario, o raddrizzatore di banane- eh?

 

Barney

Posted via email from Panofsky's version

Nessun commento: