17.9.11

Chi va piano, va sano e va lontano. Ma deve avvertire...

Media_httpcdntwentytw_kfysm

Gli Amish son famosi grazie al films con Harrison Ford e la biondina... Si, dai, Kelly McGillis! Che un anno dopo avrebbe girato quella oscenita' che e' "Top Gun", con il nano bello e coglione (no, non si puo' essere adepti di Scientology (C & TM) senza essere coglioni) Tommaso Crociera.

Bene, gli Amish, lo sanno tutti, vivono in Padani- no, scherzo: vivono in Utah (maanche no: stanno in Ohio), e aborrono qualsiasi tecnologia venuta fuori dopo il diluvion universale (cioe', secondo loro 4000 anni fa). Vabbe', c'e' gente piu' strana e sporattutto piu' pericolosa. Gli Amish, pero', si spostano solo su carretti trainati da leghist- bestie, e quindi son barrocci, calessi e altre amenita' su ruote che raggiungono i 4 chilometri al'ora col vento a favore e in discesa. Vanno dimolto piano, insomma, e negli USA bisogna avvertire chi ti sta dietro che sei un bradibo in coma. Appiccicando al didietro del tuo mezzo un triangolo arancione.
Ecco, questi qua non vogliono appiccicare nula sui loro barrocci, quindi sono stati arrestati. Eh, ragazzi: la legge e' legge, e la giustizia ndeve fare il suo porco corso. Metti che questi poi gli venga in mente di fare un attantato col birroccio esplosivo ricomo di fertilizzanti! No, non va punto bene.
Giusto, quindi, incatenarli e rinchiuderli per un par di giorni in gattabuja, cosi' vedi che si levano anche quella barbetta buffa dal viso!

Barney

Nessun commento: