17.9.11

Federaliiiismo... terroni di meeerda... Roma ladroooona... Sgrauhhhghghghhrrrr!

Media_http1bpblogspot_iefhl

Un servizio fotografico su quella puttanata sesquipedale che e' il rito dell'ampolla del Dio Nànos (o Po, sounasegaio).

Le istantanee non danno piena contezza del livello -invero alto- delle intellighenzie che si sono radunate all'alpeggio della "Malga dello Scorreggione", noto ritrovo in quota per il gruppo di alcoolisti anonimi di Vergate sul Membro.
Da sottolineare, nello scatto che vi propongo come esemplare della simpatica scampagnata a fini ludo-gastronomici-piroflatulenti [1], il piglio fiero e invero molto profondo di Renzino, vero maitre à ruttér in confronto ai vari Calderoli e Bosso "bava" Bossi. Per non parlare di Cota, che Nànos abbia alfin pieta' di lui. L'avambraccio sinistro del giovin trota, plasmato da anni di frequentazioni masturbatorie, da' l'idea dela fiera possanza di un popolo che fa scomparire con le sue gesta etnie d'un certo livello, come i Gobin delle Montagne, gli Hobbit e gli Uruk-hai. I Puffi no, perche' sono blu: e' un po' come il giallo per le Lanterne Verdi...

[1] Lo sport del dar fuoco alle scorregge con l'accendino vede Borghezio incontrastato ed ininterrotto campione del Mondo dal 1985.

Barney

Nessun commento: