6.10.11

Forza Gnocca" e' peggio di "MarlboCo

Ovviamente l'ultima parola del titolo e' una storpiatura di una nota marca di camicie e jeans. Ma siccome non mi pagano nemmeno un Euro, col cazzo che gli faccio pubblicita' positiva!! No, perche' vedrete che MarlboCo risultera' vincitrice rispetto alla gnocca, almeno stasera. Con buona pace di Silvio, che da un po' di tempo (da anni direi) non ne imbrocca una.

Allora, veniamo a noi. Dopo la morte di Steve Jobs, gia' ricordata prima, la notizia del giorno e' la battuta di Berlusconi rispetto all'eventualita' di cambiare nome al suo partito:

Forzagnocca
Si noti l'esagerazione tipica di Silvio nel descrivere la dimensione dell'attrezzo. Ma si sa: il maschio italiano e' prodigo di iperboli e altre curve pericolose...

Ok, dato conto della battutona di Silvio andiamo immediatamente a dimostrare come il nome scelto dal re Merda (sono mesi che tutto cio' che Silvio tocca si trasforma in guano di cane da lupo irlandese, e per chi non lo sapesse il cane da lupo irlandese di guano ne produce a TONNELLATE...) il nome dicevo sia -come dire?- improprio e inopportuno, almeno per oggi.

Perche'? Beh, perche' il mio aggregatore di puttanate dalla rete mi informa che... :

Hpv
Beh, lo vedete da soli: meglio una MarlboCo che quella roba la', almeno per quel che riguarda la salute.

Poi, uno avvertito adeguatamente con scritte su tutti i punti strategici, faccia quel che gli pare: io le notizie le do, ognuno utilizza la conoscenza come crede.

Barney

Nessun commento: